MASSAROSA. Sabato 11 maggio, alle 17,30 nella biblioteca comunale,presso Centro culturale Villa Gori, in via della Misericordia a Stiava, ci sarà la presentazione del libro “L’ottava meraviglia” di Luca Manfredini (Giovane Holden edizioni).

L’Ottava Meraviglia è una favola moderna in cui gli animali sono i veri protagonisti di una vicenda fatta di sentimenti autentici, dove non manca l’azione e dove la fantasia si mescola a temi attuali come la distruzione degli habitat naturali ed il rapporto fra progresso e sviluppo sostenibile. Nel libro non mancano riferimenti alla favola e quindi il viaggio sarà costellato di incontri che vedranno l’alternarsi di protagonisti atipici come animali parlanti e folletti.

Il libro sarà raccontato coinvolgendo i bambini presenti, sperimentando il gioco e stuzzicando la curiosità e la fantasia.

Ci sarà intrattenimento musicale e l’intervento di un folletto in carne ed ossa. Saranno mescolate musica e parole in un cocktail divertente e leggero, adatto a grandi e piccini.

L’ingresso è libero.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

AL CASOMAI CAFÈ TORNA IL BARATTO MATTO

CON GALATEA VERSILIA FIORI E REGALI PER LA FESTA DELLA MAMMA